Foggia, Italia · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1052 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1052 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1052 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1111 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
1239 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1239 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
1243 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1243 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1243 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1243 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
1243 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Ho ottenuto una medaglia!
1243 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM