Genova, Genova · Da Dicembre 2014
come mi hanno definita ieri direi che è molto azzeccato..quindi che dire.." una splendida creatura dolce, molto mamma che si prende cura delle persone..e... Visualizza altro
come mi hanno definita ieri direi che è molto azzeccato..quindi che dire.." una splendida creatura dolce, molto mamma che si prende cura delle persone..e dall'altra un camionista di Arezzo.." ..ringrazio un amico per la sua fantastica affermazione sul mio essere..sono così.. un pò sensibile..un pò stronza.. ho fatto una fusione di carattere di come ero..di come sono diventata..e di come voglio essere..
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2987 giorni faDomanda... anche voi avete un'invitato che odiate? e se fosse la ragazza/o di tuo cognato/a? che fareste?
Ho creato un post
3363 giorni faQuanti mesi prima..secondo voi,bisogna andare a cercare insieme alle damigelle , il loro abito???considerando che mi sposo a giugno 2018!
Ho creato un post
3405 giorni faIdee un pò diverse dalle solite Terme/Relax per un addio al nubilato divertente???
Fotografi garanzie ANFM