Chieti, Chieti · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lory
965 giorni faHo partecipato a un sondaggio
966 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faStra indecisa! Consigli?
Ho creato un post
1037 giorni faQuanto tempo è passato dalla consegna della bozza fino alla risposta che avete ricevuto dal prete?
1037 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
1037 giorni faCiao! Manca poco più di un mese al Grande Giorno e finalmente con l’ok del prete ho mandato in stampa i libretti (7-8 facciate più la copertina rigida a seconda del carattere). Ora la domanda è: Meglio un A4 cioè come un quaderno che si legge bene...
1038 giorni faQuale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
1040 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
1041 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
1041 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
1043 giorni faSono confusaaaa
1044 giorni faCiao sposo🤵 Parliamo di mezzo di trasporto🚗 Quale tra questi modelli preferiresti per il tuo matrimonio? Vota e rispondi nei commenti👇 A - Battiante Noleggi B - Fiani Autonoleggio C -Autonoleggio La Manovella D -Wedding in Fiat 500 Spiaggina E -...
1044 giorni faContinua a fare le tue scelte sul mezzo di trasporto per le tue nozze! Se dovessi scegliere di arrivare alla cerimonia con un mezzo alternativo, quale sceglieresti tra questi? Vota A, B o C e rispondi nei commenti👇 A - Autoservizi Rolls Service B -...
1045 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
1046 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
1046 giorni faSono moltoo indecisaa non so quale scegliere mi piacciono tutte
Fotografi garanzie ANFM