Moscufo, Pescara · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
343 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
343 giorni faLo sai che puoi trovare sconti fino al 50% tra i fornitori di Matrimonio.com? Come? 🔹Entra nella app 🔹Clicca sull'icona "di più" in basso a destra 🔹Accedi alla sezione promozioni Hai trovato qualcosa di interessante? *** Clicca sull'immagine per...

343 giorni fa
343 giorni faAltra curiosità sulla app! Stai usando la sezione fornitori? Hai trovato professionisti da contrattare per le tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato sconti e promozioni interessanti? *** Se sei alla...

343 giorni fa
343 giorni faProssima domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Stai contattando i fornitori? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per le tue...

343 giorni fa
343 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...

343 giorni fa
343 giorni faUltimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...

343 giorni fa

343 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se ancora non hai trovato il videomaker ideale per il tuo...

343 giorni fa
343 giorni faIniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato il fotografo...

394 giorni fa
394 giorni faUltima domandina sull'organizzazione del tuo grande giorno! Tu e la tua dolce metà vi siete divisi i compiti per i preparativi? Come? Vota e commenta! ***