Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4003 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4003 giorni fa-8 ragazzee e sto x morireeee hahaahahh O mio dioooo non pensavo di stare cosiii a pochi giorni dal matrimonio voi come state??
Ho partecipato al post di Teresa
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4014 giorni fa
4016 giorni fa
Ho creato un post
4016 giorni faSalve ragazze SN a 21giorni dal matrimonio e non so DV mettere le bomboniere dovrei comprare la cesta ma dopo k ho risparmiato sulle bomboniere facendo tutto io alla uncinetto non mi sembra il caso...SN di Palermo conoscete quale posto DV posso...
Ho partecipato al post di Alessia
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4022 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho partecipato al post di Francy
4022 giorni fa
Ho creato un post
4022 giorni faAprendo questo topic vorrei più informazioni possibili su MSC x chi c'è stato cm si è trovato,cosa c'è di anomalo,DV sta la fregatura,le mance di fine viaggio hahahhaa Insomma cose che chi non c'è mai stato non sa Buona giornata fanciulle -27 :
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4023 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4023 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM