Aversa, Caserta · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
861 giorni faAltro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il fine serata
861 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
861 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
861 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
886 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Ho ottenuto una medaglia!
910 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1141 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
1219 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1219 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1219 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
1235 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1235 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1235 giorni faCiao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due domande! 😉 Vota e commenta, ci vorranno solo 2...
1245 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
1245 giorni faDettagli immancabili per caratterizzare qualsiasi look nuziale: gli accessori sono importanti! ⚡️ Quale tra questi accessori sposo indosserai sicuramente alle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Sfida tra...
1245 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
Fotografi garanzie ANFM