Parabita, Lecce · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
3676 giorni faBuongiorno ragazze cosa ne pensate della mia acconciatura???? Tra 33 giorni mi sposo Manca la coroncina!!!Fatemi sapere la vostra opinione?
Ho creato un post
3725 giorni faRagazzeeeee ieri finalmente io e il mio futuro marito abbiamo fatto la richiesta al comune???Adesso mancano esattamente 82 giorni x il nostro vero e proprio matrimonio in chiesa ?
Ho creato un post
3745 giorni faRagazzeeeeeeeeeee buongiorno a tutte voi, domani ho la prova al ristorante x poter decidere il menù.... Non potete immaginare che ansia, non mi sembra vero, il giorno del mio matrimonio si sta avvicinando, mancano 102 giorni!!!Voi a che punto state...
Ho creato un post
3751 giorni faBuongiorno ragazze finalmente a 108 giorni dal matrimonio sono riuscita a trovare le scarpe x il mio matrimonio!!!Che ne pensate?!?Fatemi sapere in tante!!! ?
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazzeeeee, postate i vostri abiti da sposa sono curiosa di vedere quanto è bello il vostro abito!!!!Io ancora non ho fatto la foto, ma appena la farò ve lo metterò (almeno mi date un consiglio) ???
Ho creato un post
3795 giorni faRagazze oggi finalmente ho trovato l abito x il mio matrimonio!!!! Sono andata in un atelier e woilà trovato l abito, mi ha detto che sono un po' in ritardo visto che ho ad aprile mi sposo?Adesso ragazze voglio con consiglio da voi, ho dei capelli...
Ho creato un post
3809 giorni faRagazze sono a -5 mesi dal mio matrimonio e non sono ancora andata all abito, secondo voi è tardi???
Ho creato un post
3857 giorni faCiao a tutte ragazze!!!!Sono a sei mesi e mezzo dal matrimonio, ho scelto i fiori e il colore, ma non ho la più pallida idea di quello che può essere il tema!!!!Aiutatemi per favore, qualche idea!!!Il colore è il tiffany, il tema sarà??? Lascio a voi...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao future sposine!!! Avete qualche idea X le bomboniere del vostro matrimonio?! Aiutatemi, datemi qualche consiglio!!! P.s. Una cosa è certa spenderò molto poco x là bomboniera, Xke è un oggetto inutile!!!
Ho creato un post
3889 giorni faBuongiorno a tutteeeeeeeee!!! Avete deciso già il tema x il vostro grande giorno?!? Datemi qualche idea please
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazzeeee, mi sposo ad aprile 2016 e vedo che molte di voi (chi si sposa a maggio, giugno, luglio, agosto) hanno visto è scelto già l abito, secondo voi sono in ritardo??? Io non ho visto nulla e non sono andata a provare nulla
Ho creato un post
3894 giorni faCiao ragazzeeee, io mi sposo il 28 aprile 2016, vorrei sapere a che state voi con i preparativi del matrimonio e della casa???? Un altra domanda che mi incuriosisce: quale sarà il vostro tema, il colore in chiesa e il colore del boquet??? Fatemi...
Fotografi garanzie ANFM