Scordia, Catania · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
4043 giorni faCiaooo. .oggi sn stata da un fotografo..e ho visto che fuori nella vetrina aveva l'adesivo di matrimonio.com..ho pensato: posso farmi dare i tagliandi!!! Gliel' ho chiesto ma nn sapeva di cosa parlassi!!! Che vuol dire?? Io nn posso avere quindi il...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazze.. volevo schiarirmi qualche dubbio sul concorso...appena riesco ad avere qualche tagliando vorrei iscrivermi..ma se ogni volta volessi ripartecipare al prossimo concorso devo iscrivermi di nuovo o sn già iscritta in automatico?
Ho creato un post
4058 giorni faCiao a tutte..volevo un vostro parere! L'idea di fare le bomboniere sinceramente non mi entusiasma..e se facessi solo una bella scatolina porta confetti x ogni posto al tavolo?? Molti dicono che fare le bomboniere è tradizione soprattutto in...
Ho creato un post
4070 giorni faQualcuna di voi ha comprato da questo sito? Come vi sembra? Tra l'altra ho visto che ha lo sponsor di matrimonio.com
Ho creato un post
4075 giorni faCiao a tutte.. ho pensato di fare molte cose col fai da te tipo bomboniere, scatole in plexiglass portaconfetti, partecipazioni ecc...vorrei comprare tutto il materiale su internet ma ci sn talmente tanti siti che nn saprei quale scegliere...sapete...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte sposine. .sono clarissa e mi sposo nel 2016 tra settembre e ottobre (ancora data da stabilire)..x il momento nn ho ancora deciso nnt x l'organizzazione del matrimonio, ho solo un po di idee in testa (tra l'altro qualcuna...
Ho creato un post
4077 giorni faPerché Non me la fa caricare? Ci clicco sopra ma nnt
Fotografi garanzie ANFM