Bari, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3858 giorni faEcco a voi qualche scatto del mio giorno bellissimobellissimo
Ho creato un post
3913 giorni faVi chiedo di indicarmi un fornitore o magari spiegarmi come si fanno quei simpatico bigliettini che si attaccano ai segnaposto...spero di essermi spiegata al meglio..grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Ho creato un post
3915 giorni faBuongiorno sposine, apro questo Topic per capire se sto sbagliando in qualcosa. Mi spiego meglio, per il mio matrimonio indosserò le mie tanto amate desiderato volute Louboutin, che a dirla tutta non sono comodissime. Portate dal calzolaglio per...
Ho creato un post
3973 giorni faEd eccoci qui...sposi!
Ho creato un post
3999 giorni faCome si evince dal titolo adoro i tatuaggi...mi ricoprirsi il corpo di tatuaggi!Con il mio abito da sposa se ne vedranno tre dei miei tatuaggi...due non sono grandi anzi il terzo sulla schiena invece...la domanda è, voglio farne un altro sul deltoide...
Ho creato un post
4034 giorni faIl matrimonio è ormai un business...tutti ci lucrano sopra!Dalla chiesa che ti kiede un offerta...minimo 300/euro!e che offerta è?! Il fioraio che solo perché è in matrimonio sembra che quel giorno i fiori loro li paghino di più... E la macchina?ne...
Ho creato un post
4034 giorni faDopo averle desiderate per anni il mio futuro marito ha deciso di regalarmele...ma non potrò indossarle prima delle nozze..adorate Louboutin
Fotografi garanzie ANFM