Palermo, Palermo · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1196 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato al post di Stefania
1196 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1196 giorni fa
1196 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho ottenuto una medaglia!
1203 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1203 giorni faCiao a tutti, avete già iniziato con i preparativi ? ☺️ Consigli ?
Ho ottenuto una medaglia!
1225 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1225 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1225 giorni fa
1225 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1225 giorni fa
1225 giorni faIniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni 💖 Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante 💌 gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...
Ho partecipato al post di Francesca
1225 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1225 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM