Brienza, Potenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3867 giorni faCiao a tt Cerco qualke idea x fare la mia cornice photobooth, avete qualke consiglio, anke immagini, da darmi??? Ne ho visti vari tipi ma fin'ora nn ho trovato ancora qll giusta...
Ho creato un post
3890 giorni faBuon pomeriggio a tt... Avete avuto esperienze kn loro? Cosa mi sapete dire??? Grazie a ki mi aiuterà...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao a tt Come segnaposto avrei pensato di fare delle saponette a forma di cuore o qualks a tema profumate... voi avete qualke ricetta x farlo in casa??? Avete mai provato a farli?
Ho creato un post
3934 giorni faCiao a tt... in qst giorni sn abbastanza nervosa! Abbiamo svelto km testimoni due coppie, una di esse convive e ha un bambino... ora il parroco a meno 3 settimane dalla promessa dice ke loro nn possono essere testimoni in quanto peccatori... voi...
Ho creato un post
3949 giorni faCiao sposine... Avete suggerimenti x un bouquet x la promessa??? Semplice ed essenziale, kn molto bianco... avete foto?
Ho creato un post
3958 giorni faCiao a tt Ki di voi, km me, studia all'università e lavora? All'università sn quasi alla fine, speriamo... km riuscite a gestire il tt insieme compresi i preparativi???
Ho creato un post
3985 giorni faCiao X il mio matrimonio vorrei realizzare una cornice fatta a mano x le foto da fare qll giorno kn accessori divertenti... mi consigliete qualke tipologia da fare "fai da te"??? Avete immagini? Grazie
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tt... Mi chiedevo se si usasse lanciare il riso e i confetti anke alla promessa... cosa mi dite?
Ho creato un post
4121 giorni faRagazze cosa mettete o avete messo km intimo x le prove degli abiti??? Body?
Ho creato un post
4140 giorni faCiao a tutte Nn so bene qnd scegliere e ordinare fiori, bouquet e tt il resto... voi???
Fotografi garanzie ANFM