Bevilacqua, Verona Β· Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1284 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! π ** ** Non perderti i nostri test π β€οΈ Vero o falso?...
1284 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? ππΌ Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! βοΈ *** Vai al post successivo π Quanto durerΓ il vostro viaggio? ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1284 giorni fa
1284 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di piΓΉ a ottenere il nostro splendido regalo! π Tu e la tua dolce metΓ vi affiderete ad agenzia di viaggi? ππΌ Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo π...
1284 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! ππΌ Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metΓ o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! βοΈ *** Vai al post successivo π Vi...
Ho ottenuto una medaglia!
1284 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non Γ¨ semplice, perΓ² non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1284 giorni fa
1284 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: β€οΈ Il tuo matrimonio in...
1284 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerΓ a bocca aperta! Questa volta Γ¨ il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perchΓ© nei commenti! 𦩠*** Passa al post successivo π Palette...
1284 giorni faContinuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo π Palette lilla: top, flop o next?
1284 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! π¨ Questa volta la palette prescelta riguarda la sfumatura piΓΉ trend del 2020: il classic blue π Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** Vai al...
1284 giorni faVia con un altro colore ! Spos*, che ne pensi di questa palette senape? Vota, commenta e passa al post successivo π Palette classic blue: top, flop o next? **
1284 giorni faPassiamo al prossimo moodboard che parte dalla palette terra di siena bruciata π Cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo π Palette senape: top, flop o next?
1284 giorni faAltro giro, altro colore ! Che ne pensi del verde bottiglia, colore di tendenza nel 2023? Dicci se Γ¨ top, flop o next! Passa al post successivo π Palette terra di siena bruciata: top, flop o next? **
1284 giorni faPassiamo al colore Pantone 2022: very peri! π Guarda questo moodboard: cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Palette verde bottiglia: top, flop o next?
1284 giorni faSpos*, continuiamo a parlare di colori ! Che ne dici di questa palette bright pink, top, flop o next? Dimmelo con un voto e un commento! Passa al post successivo π Palette very peri: top, flop o next? **
Fotografi garanzie ANFM