Ravenna, Ravenna · Da Dicembre 2014
In fervida preparazione...
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3909 giorni fa
Ti sveglierai ogni mattina della tua vita con quell'anello addosso simbolo di un'unione che hai sognato e che alla fine hai realizzato.. Simbolo di un'unione per chiunque ti incontri e un modo per dire al mondo: ho trovato la mia metà e ne vado...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3927 giorni fa
Cosa ne pensate? Ne avete provate o sentito parlare? Mi sono incuriosita e ho dato un occhio su internet: non sono niente male!
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3937 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3938 giorni fa
Ciao sposine! Manca ancora parecchio al mio matrimonio ma per curiosità mi sono comprata uno smalto bianco dato che non mi piace molto la french manicure e sono molto dubbiosa su come cavolo mi farò le unghie.. perché trasparenti non mi piacciono, di...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3943 giorni fa
3945 giorni fa
3946 giorni fa
3950 giorni fa
Ragazze! Ma se vi avessero proposto delle fedi nere in Titanio lucido, voi avreste mai pensato che ve ne sareste innamorate?!? Io sono rimasta stupita, e alla fine abbiamo preso quelle! Strane ma... BELLISSIME! (Le ritiro dopodomani, poi le foto! ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3954 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
3959 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo le partecipazioni, mi fa piacere condividere con voi anche la cornice porta tableau! L'ha fatta tutta il mio fidanzato, tagliando dei fumetti doppi tra quelli che lui colleziona (gli è venuto un colpo al primo taglio!!), poi...
3962 giorni fa
Eccole!!! Le nostre partecipazioni, di cui vado molto fiera perché le abbiamo fatte insieme io e il mio fidanzato!!
Fotografi garanzie ANFM