Lavagno, Verona · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
458 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri

458 giorni faTerzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della cerimonia

458 giorni faSecondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati

458 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...

567 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?

567 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?

756 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.

Ho partecipato al sondaggio di Laura
787 giorni fa
787 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
787 giorni fa

787 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perché nei commenti! 🦩 *** Passa al post successivo 👉 Palette...

787 giorni fa
787 giorni faContinuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette lilla: top, flop o next?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
787 giorni fa

787 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda la sfumatura più trend del 2020: il classic blue 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al...

787 giorni fa