Paola, Cosenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3635 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3637 giorni faCiao volevo delle info sul servizio auto. Mi hanno chiesto per agosto 400 euro. Che dite? È caro ? Non ho la minima idea su quanto possa costare questo servizio. Grazie
Ho partecipato al post di Anna
3714 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
3896 giorni faHo partecipato al post di Sposa
3896 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3917 giorni faHo creato un post
3917 giorni faCiao a tutte volevo un parere... Noi faremo come lista nozze il viaggio e quella dell'agenzia ci ha consigliato di inserire nell'invito anche il biglietto per la lista nozze... Ma io non so che fare! Si sa come siamo noi del sud non tutti vedono...
Ho partecipato al post di Yenni
3917 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3939 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Summer
3951 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3952 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3952 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3952 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte mi sposerò l'anno prossimo a villa bonifati a Castrovillari e non si può rimanere lì la prima notte di nozze. Qualcuno ha da consigliarmi qualche posto per la prima notte? Qualcuno che si è sposato lì come si è regolato ? Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Lucia
3952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM