Lovere, Bergamo · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3902 giorni fa
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti, insostituibili e noi non vi cambieremmo per...
Ho caricato una foto nel post di Lily
3902 giorni fa
Ciao sposine.. ieri ho fatto prova acconciatura.. sono indecisa. Vi posto un paio di foto.. consigliatemi!!! una è più ordinata ed elaborata l altra più semplice ma decisa. Ovviamente nn guardate la ricrescita e colore.. il vestito sarà tipo...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3939 giorni fa
partcolari e semplici allo stesso tempo belle!! romantiche!! ma non so x il fiore.. Ciao Forumine!! sto guardando un po' in giro quello che potremme piacermi.. ma non mi piace niente!! Le uniche scarpe che ispirano sono quelle di Serrese.. Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3940 giorni fa
Ragazze! Ma se vi avessero proposto delle fedi nere in Titanio lucido, voi avreste mai pensato che ve ne sareste innamorate?!? Io sono rimasta stupita, e alla fine abbiamo preso quelle! Strane ma... BELLISSIME! (Le ritiro dopodomani, poi le foto! ...
Ho caricato una foto nel post di Lily
3962 giorni fa
Ciao sposine. Questo é il mio abito! Seconda prova e ancora taaanto lavoro da fare, mancano le spalline fucsia, tutto il rigonfiamento gonna e ancora stringere il corpetto.. data nozze 4/9 e altra prova il 30/7.. e se la sarta non me lo farà come...
Fotografi garanzie ANFM