Udine, Udine · Da Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
4044 giorni faHo creato un post
4077 giorni faSalve sto cercando un negozio che venda vestaglie e intimo sposa a udine e dintorni. Da miramode vendono anche intimo?grazie
Ho partecipato al post di Lucia
4085 giorni faHo creato un post
4085 giorni faCiao mi consigliate qualcuno che faccia video per matrimonio oltre a quelli del sito matrimonio.Com?mi potete dire anche quanto avete speso?grazie
Ho creato un post
4086 giorni faCiao a tutte, sto cercando un tenore bravo e un organista /pianista per la messa del matrimonio. Qualcuno sa consigliarmi visto che su internet non trovo niente!? Grazie mille.
4097 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4114 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutte, mi sapete dire qualcosa sul catering Al parco di Buttrio? Al di là delle decorazioni, il cibo com'è? I piatti sono ricchi ed originali, o no? Chi di voi ha scelto questo catering? Grazie
4114 giorni faHo creato un post
4115 giorni faCiao sto cercando in zona udine un economico parrucchiere che faccia acconciature da sposa,visto che per ora mi sono capitati solo tipi che chiedono 300-400 euro e mi sembra troppo. Grazie
Ho partecipato al post di Giulia
4118 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4119 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4119 giorni faCiao a tutte e tutti, Volevo un consiglio su un catering nella provincia di Udine che sappia fare buoni piatti(non solo friulani) e sappia decorare la sala in maniera raffinata e delicata per un matrimonio. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4124 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM