Torri di Quartesolo, Vicenza · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1168 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1188 giorni faAvete mai considerato la mantiglia al posto del velo? Si abbina bene ad abiti in pizzo e rende prezioso un abito semplice ci sono di varie lunghezze e fungono da copri spalle per la chiesa nel caso 😁
1188 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
1188 giorni faSono in crisi come ci comportiamo?? facciamo una luna di miele subito dopo le nozze solo noi 2..ma per poche notti perché la nostra bimba e forse anche noi, non sappiamo come possa andare un distacco troppo lungo(Margherita avrà 4 anni) oppure...
1188 giorni faCiao spose, una domanda. Se 6 persone (4 sono testimoni) sei mesi dopo il matrimonio non hanno ancora fatto nessun pensiero per gli sposi come vi sentireste? secondo voi sono esagerata a dire che ad oggi non mi interesserebbe più ricevere nessun...
1188 giorni faCiao sposine, è giunto il momento anche per noi di preparare le partecipazioni. Le abbiamo realizzate con Canva fronte/retro e siamo soddisfatti di come sono venute, l'unica cosa è che ci ha assaliti un dubbione. La parte frontale va bene, ci piace....
1188 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
1188 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1189 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
1189 giorni faRagazze dubbio tavolo d onore. Noi come fiori non faremo come vedete in questa foto e nemmeno la composizione, il colore dei fiori sarà il rosa cipria e il bianco . Inizialmente il tavolo d onore avevamo scelto la tovaglia bianca come l avranno tutti...
1189 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1190 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
1190 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1190 giorni faSpos*! Come procede questo lunedì? Come vanno i preparativi? 😃 ** ** Se stai cercando fornitori per il tuo Matrimonio, dai un'occhiata qui 👉 Fornitori
1190 giorni faCiao Spos*! Avrai un bouquet? Di che colore? ** ** Se stai cercando un fiorista, dai un'occhiata qui: Trova i fiori giusti per te!
Fotografi garanzie ANFM