Torino, Italia · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1169 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho ottenuto una medaglia!
1218 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1218 giorni faCiao sono Cristina mi sposerò a Calliano Asti al ciabot del grignolino come si svolgerà il vostro matrimonio ?tema se ne a uno?
Ho partecipato al post di Laura
1218 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1230 giorni fa
1230 giorni fa
1230 giorni fa
1230 giorni fa
1230 giorni fa
1234 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1234 giorni fa
1234 giorni faIniziamo subito con il test! La prima domanda riguarda il look: cosa ne pensi degli abiti a noleggio? Sceglieresti questa opzione per il tuo outfit nuziale? ⚡️ OK, Forse o Mai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indossare perle: OK, forse...
1245 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1247 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Fotografi garanzie ANFM