Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Liliane
3680 giorni fa
3909 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3927 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Che tema avete scelto per il vostro giorno? Accostato a quale colore?! Io sono ancora un po in cerca d idee se è il caso, ma per il momento opto per il ROSSO , che amo tantissimo! Il mio matrimonio sarà a bordo piscina, e...
Ho caricato una foto nel post di Krizia
4023 giorni fa
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha scelto Pronovias per il vestito da sposa? A me piace molto come genere di abiti. Sapete anche su che prezzi si aggira? Grazie a tutte
4031 giorni fa
4031 giorni fa
Un matrimonio belissimo dovve sono stata....Mi piacerebe anche per me Hanno fatto anche un blogg!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4036 giorni fa
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi accessori per ogni gusto e carattere, esistono anche...
4045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roxana
4046 giorni fa
Ciao ragazze...io mi sposo il 29 agosto. Ancora non ho scelto i colori della sala di ricevimento. Qualche consiglio???qualle colore va di moda questo anno
Ho caricato una foto nel post di Samba's
4053 giorni fa
4122 giorni fa
Ciao a tutte! Stiamo scegliendo la location per le nozze e siamo indecisi tra le due ville...qualcuno ci sa dare un bon consiglio? Grazie
Fotografi garanzie ANFM