Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3181 giorni faCiao sposine cerco una tipografia abbastanza fornita a Napoli e provincia a con buoni prezzi per lePartecipazioni , ne conoscete qualcuna?
Ho creato un post
3181 giorni faCiao!!! Avevo pensato alla coppia di trampolieri sposi all accoglienza degli al ristorante per un effetto un po' wow e inaspettato...che ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
3182 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a dicembre...avevo pensato a questo tableau vi piace?!? Lo costruirà il mio fm che è artigiano falegname e poi vorrei riprendere le palle nei segnaposto ...che dite?
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere in pratica come funziona il congedo di 15 giorni dal lavoro. Io mi sposo sabato 9 dicembre e considerando che 8 è un festivo e 10 domenica ed essendo impiegata non lavoro già normalmente...le ferie matrimoniali posso...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao sposine qualcuna di voi conosce un agenzia dove trovare i trampolieri per L accoglienza al ristorante? Sono di Napoli s vorrei conoscere il costo... grazie
Ho creato un post
3188 giorni faCiao!!! Quanti di voi in Campania si sposeranno come noi il 9/12/2017??? Vediamo se qualcuno di noi ha scelto lo stesso viaggio di nozze 😁
Ho creato un post
3188 giorni faCiao sposine! Oggi mi sono accorta di essere davvero da sola nellorganizzare tutto! 😓 Mi sento molto avvilita non ho sorelle, mamma si ma vorrei un amica e la mia migliore amica è in attesa e gravidanza a rischio deve stare a letto. Due cognate che...
Ho creato un post
3192 giorni faCiao sposine, sono andata ad un matrimonio qualche giorno fa e in chiesa sulle panche c'erano i ventagli omaggio per gli ospiti...vorrei far trovare anch'io qualcosa a miei invitati ma sposandomi a dicembre non saprei cosa...(di certo non un...
Ho creato un post
3195 giorni faCiao ragazze! Qualcuna mi da qualche idea per tableau nomi tavoli e segnaposto per il mio matrimonio che si svolgerà il 9 dicembre? Vorrei fare un albero di Natale in legno bianco e appenderci delle palle trasparenti con i nomo dei tavoli...
Fotografi garanzie ANFM