Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3290 giorni faCiao volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare vestiti per cerimonia premaman a Catania e provincia se mi sapete consigliare qualche negozio... Grazie
Ho creato un post
3593 giorni faIl mio matrimonio è stato più bello di quanto potessi desiderare una favola , ho ricevuto la sorpresa di essere presa a casa con una carrozza con 2 cavalli bianchi un sogno tutto magnifico tutto riuscito alla grandeeee segnaposti un successone il...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3622 giorni fa
Idee sul viaggio di nozze? Siete già a buon punto nell'organizzazione delle vostre nozze ed è il momento di iniziare a pensare alle destinazioni per la luna di miele! In questo articolo troverete le destinazione mese per mese:...
Ho partecipato al post di Verdiana
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di A & G
3645 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faBuongiorno che posto mi consigliate per fare foto per il matrimonio, sia mare che montagna
Ho ottenuto una medaglia!
3655 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3655 giorni faPreparazione segna posti ?
Ho partecipato al post di Giulia
3662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di A & G
3668 giorni fa
Raga io in luna di miele vado a new york e Messico a maggio cosa non devo dimenticare di mettere in valigia di utile? Serve un adattatore particolare per ricaricare il telefonino? E per la sim come vi state organizzando? La Vodafone all'estero costa...
Ho partecipato al post di A & G
3668 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3669 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM