Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3880 giorni faCiao a tutt*, domanda bizzarra (ma non troppo!): quali sono i diametri consigliabili per i tavoli da 10 e da 12 persone? Io sapevo: per 10 ospiti, tavolo da 180 cm di diametro per 12 ospiti, tavolo da 200 cm di diametro E voi? Grazie!
Ho creato un post
3918 giorni faCiao a tutt*! Siamo in estremo ritardo su questo fronte, help! Conoscete un DJ che si intenda anche di rock su Roma?! Grazie!
Ho creato un post
3953 giorni faCiao a tutte! Noi dopo il ricevimento faremo la confettata. A questo punto, è stupido pensare di NON fare i singoli sacchetti con i confetti?! Lo stesso dubbio ce l'ho per i segnaposti: se faccio il segnaposto, vale la pena fare la bomboniera?! So...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutte, abbiamo provato a chiamare il Comune di Roma per chiedere informazioni sulla richiesta che sia un amico a officiare il rito civile. Un tempo era piuttosto facile, adesso pare che ci sia bisogno del nulla osta del Sindaco. Voi ne sapete...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao!!! Noi vorremmo far fare ad amici le foto del nostro matrimonio, per poi metterle su un album libro. Conoscete un fornitore (magari su Roma?!) che faccia questo tipo di lavoro, solo inviando loro le foto? Grazie!
Ho creato un post
4067 giorni faCiao!!! Qualcuna di voi conosce un ingrosso di confetti a Roma, per eventuali confettate a costi vantaggiosi...? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
4078 giorni faBuonasera! Primo topic per me ...e primo grosso dubbio: ma il momento musicale/danzante può essere inserito nel pomeriggio, dopo pranzo??? Boh, non so, io mi sono divertita tanto ai matrimoni danzerecci... ma erano tutti serali! In generale comunque...
Fotografi garanzie ANFM