Caserta, Caserta · Da Dicembre 2022
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Assunta
800 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
932 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
932 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
972 giorni faContinua il nostro duello sul look sposa! Ora tocca alle calze sotto l'abito da sposa: per te vince il sì o il no? Vota e commenta la tua scelta!🤍 A - Women'Secret B - Grace Loves Lace *** Vai al posto successivo👉Rossetto: colorato vs nude
Ho ottenuto una medaglia!
972 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Debora
972 giorni fa
Buonasera a tutte... volevo sapere se qualcuno di voi ha idea dei prezzi degli abiti Valentini sposa mi sono innamorata di un modello ?...grazieee
Ho partecipato al post di Debora
972 giorni fa
Ho creato un post
972 giorni faSalve ragazze, Mi sposo ad aprile 2024 e ho iniziato a prendere appuntamenti per prova abito. Sono innamorata dello stile di abiti di aire barcelona. Sapete piu o meno i prezzi ?
972 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
972 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al post di Imma
1148 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1148 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1149 giorni faSono indecisaaa
1152 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1154 giorni faCiao! Al nostro rito civile non potremo lanciare il riso e quindi abbiamo optato per dei petali di Rosa. Ora la domanda è: sono più carini dei coni chiusi o delle scatoline trasparenti?
Fotografi garanzie ANFM