Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una persona molto solare...mi piace raggiungere gli obiettivi anche quelli quasi impossibili
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3467 giorni faFinalmente il grande giorno è arrivato il 15 ottobre ho realizzato il nostro sogno ecco alcune immagini
Ho creato un post
3473 giorni faHo scelto queste mani molto semplici per il mio grande giorno
Ho creato un post
3479 giorni faManca giusto 1 settimana al mio grande giorno sono emozionatissima. ....non vedo l'ora A voi quanto manca??
Ho creato un post
3501 giorni faBuona sera a tutte mancano 29 giorni all incoronamento del mio sogno......ho il cuore in gola speriamo solo Ke quel giorno sarò tranquilla e riesco a godermi il mio matrimonio a voi quanti giorni mancano?
Ho creato un post
3581 giorni faChe emozione ritirare la nostra partecipazione
Ho creato un post
3585 giorni faA -112 giorni la nostra promessa
Ho creato un post
3632 giorni faCiao ragazze mancano 160 giorno al grande giorno.....???sono felicissima che il gran giorno stia arrivando ki come me manca ancora 5 mesi???
Ho creato un post
3645 giorni faBuon giorno ragazze ho bisogno di un vostro consiglio..non so cosa regalare ai miei testimoni che saranno mia zia e suo marito
Ho creato un post
3651 giorni faCiao volevo farvi vedere il vestito delle mie damine solo Ke sarà pesca chiaro????
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte io avrei pensato di fare io i segnaposti , mi piacerebbe fare palloni da rugby con la pasta di zucchero visto che il mio futuro marito e rugbysta.Sara una sorpresa anche per lui Può piacere agli altri ospiti???
Fotografi garanzie ANFM