Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3918 giorni faRagazze... Posso dirlo... DOMANI MI SPOSO!!! Ansia da morire, sono agitatissimissinissima!!! E, mi dispiace dirlo, ma vi scrivo dal bagno . Sono veramente emozionata, finalmente dopo 9 anni di convivenza anche noi saremo marito e moglie. Il nostro...
Ho creato un post
3967 giorni faBuon pomeriggio sposine! Non scrivevo da un pò e vi racconto un po come vanno le cose: sono entrata in una confusione pazzescaaa!!! Sto ancora spedendo lepartecipazioni, mi manca praticamente tutto il fai da me, parenti suoi inesistenti e da parte...
Ho creato un post
4021 giorni faRagazze che emozione! Finalmente le abbiamo ritirate!! Le nostre fedi. Le amo!! ora non vedo l'ora di indossarle. Mancano 103 giorni
Ho creato un post
4049 giorni faGrazie anche all'aiuto di alcune forumine, ho trovato le mie scarpe! Le avevo gia viste su internet e per quanto cercassi non riuscivi che a pensare a quelle... E alla fine le ho trovatee!! Sono semplici (visto che il vestito proprio non lo e' ) ma...
Ho creato un post
4052 giorni faAiutoooo!!! Sto impazzendo. Non riesco a trovare un fioraio a Bari (e provincia) che mi faccia un prezzo decente! Mi dite voi a chi affiderete questa parte importante del matrimonio? Per ora questa e' la cosa piu' difficile! Uff!!!
Ho creato un post
4054 giorni faBuongiorno sposine, mi consigliate dei negozi a bari dove poter acquistare le scarpe da sposa? Se sono outlet meglio ancora grazie
Ho creato un post
4060 giorni faCiao sposine!! Stanotte non riesco a dormire!! E' stata una giornata molto emozionante. Abbiamo finalmente scelto le bomboniere! Iniziava a venirmi l'ansia perche' piu' giravo e piu' notavo che le uniche cose che mi piacevano sforavano il budget. Il...
Ho creato un post
4083 giorni faRagazze che fatica!!! Non finiscono mai!!! Queste sono le nostre partecipazioni "fai da me", cosa ne pensate??
Ho creato un post
4093 giorni faAllora non sono l'unica a sposarsi il 27 luglio!!! Sono Porzia, ed ho appena scoperto questa sezione girando nel forum da pc! come avrete notato, mi sposo il 27 luglio 2015 alla basilica di S.Nicola a bari e come sala ricevimenti ho scelto la dimora...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tuttee! Chi si sposa a luglio 2015? Io il 27 e non vedo l'oraaa! Dove vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM