Oristano, Oristano · Da Gennaio 2015
Io...ragazza creativa e molto...mi piacciono le tradizioni amo il caldo il mare per quello voglio sposarmi nella terra di origine del mio boy,la Sardegna... Visualizza altro
Io...ragazza creativa e molto...mi piacciono le tradizioni amo il caldo il mare per quello voglio sposarmi nella terra di origine del mio boy,la Sardegna di cui mi sono innamorata e creare così un intreccio di culture.Sardegna & Veneto
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi se sapete qualche negozio di scarpe a Vicenza o in provincia per sposi?non i soliti Pittarello o scarpe scarpe e nemmeno gli atelier da sposi grazie
Ho partecipato al post di Ariel
3830 giorni fa
Ho creato un post
3837 giorni faCiao a tutte amiche ho un piccolo problema abbiamo scritto i save the date su palloncino con l'indelebile ma si cancella,come posso fare perché non vada via? Oltre che a fare una stampa sopra che non voglio fare. Grazie a tutte buona giornata.?
Ho creato un post
3916 giorni faCiao a tutte volevo chiedere se qualcuno sa farmi qualche recensione sull'agenzia SA DIE WEDDING PLANNER,E PIANETA EVENTI?
Ho partecipato al post di Giada
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3989 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3989 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nicoletta
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Anthea
4012 giorni fa