Lanciano, Chieti · Da Marzo 2011
sono una ragazza dolce,sensibile ...innamoratissima del proprio ragazzo,generosa e a parer delle persone ke mi conoscono troppo buona e fiduciosa di tutto... Visualizza altro
sono una ragazza dolce,sensibile ...innamoratissima del proprio ragazzo,generosa e a parer delle persone ke mi conoscono troppo buona e fiduciosa di tutto e tutti...
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5341 giorni faCiao a tutti...chi saprebbe consigliarmi i nomi da dare ai tavoli del ristorante??help nn ho la piu pallida idea
Ciao Pina il mio nome è Angela e sono una cantante professionista. - Ti consiglio di visitare il mio sito web: http://www.angelaboerio.com - Un caro saluto.
Ho partecipato al post di Pina*
5477 giorni faScusa qualche errore...il sonno..baciiiii
PINaaa,ciaooo piacere di averti tra le mie amiciziee in questo sito dedicato meraviglioso dedicato alle NOZZE!!!WOWW UN SOGNO CHE SI REALIZZA:IL MATRIMONIO!!!:-))IO E LA MIA METà NON VEDIAMO L'ORAAAA,sono 6 anni e 1/2 di fidanzamento stupendi L'8 OTTOBRE LA DATA FATIDIKAAAA!!!;-)))I preparativi procedono bene,sia x le nozze,che x la casa,a te??Lo spero!!Mi dicevi che hai scelto un ristorante di Vasto,quale??Noi la CHIESA X LA CERIMONIA QUI A VASTO,STUPENDA!X IL Ristorante, A Montenero di Bisaccia(Cb)il POGGIOOO,LODEVOLE,DAVVEROOO,nella cucina,il servizio,abbiamo gia' fatto il menu d'assaggio con i mieie e i suoi a febbraio,siamo rimasti stregati!! I musicisti chiedevi??Noi abbiamo avuto dei consigli dal direttore del ristorante,li incontriamo sabato,ti faccio sapere!!ok?x L'ABITOOO DA SPOSAA;-)ti posso dire che è stata UN'EMOZIONEEE UNICAAA fare la prima prova venerdi 1!!!!Ho un ABITO CHE MI HA COLPITO,ma devo rifletterci ancora!!!:-)tu?Cmq ti lascio la mia e.mail gianlukina80@live.it se vuoi possiamo confrontarci su tutto,siamo vicine!!baci,buona notte,buoni preparativi!!
Ho creato un post
5500 giorni faCiao a tutti vorrei dei consigli x la musica al mio matrimonio....nn ancora ho trovato nessun gruppo ke possa suonare al rist...mi aiutate? il rist dove andrò è a vasto(ch) ciaooooo
Ho partecipato al post di Gaia
5501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM