Vai ai contenuti principali
Pina*
Pina*

Lanciano, Chieti · Da Marzo 2011

sono una ragazza dolce,sensibile ...innamoratissima del proprio ragazzo,generosa e a parer delle persone ke mi conoscono troppo buona e fiduciosa di tutto... Visualizza altro

sono una ragazza dolce,sensibile ...innamoratissima del proprio ragazzo,generosa e a parer delle persone ke mi conoscono troppo buona e fiduciosa di tutto e tutti...

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2011

5326giorni 16hh

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5438 giorni fa

Ciao Pina il mio nome è Angela e sono una cantante professionista. - Ti consiglio di visitare il mio sito web: http://www.angelaboerio.com - Un caro saluto.

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5491 giorni fa

Scusa qualche errore...il sonno..baciiiii

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5491 giorni fa

PINaaa,ciaooo piacere di averti tra le mie amiciziee in questo sito dedicato meraviglioso dedicato alle NOZZE!!!WOWW UN SOGNO CHE SI REALIZZA:IL MATRIMONIO!!!:-))IO E LA MIA METà NON VEDIAMO L'ORAAAA,sono 6 anni e 1/2 di fidanzamento stupendi L'8 OTTOBRE LA DATA FATIDIKAAAA!!!;-)))I preparativi procedono bene,sia x le nozze,che x la casa,a te??Lo spero!!Mi dicevi che hai scelto un ristorante di Vasto,quale??Noi la CHIESA X LA CERIMONIA QUI A VASTO,STUPENDA!X IL Ristorante, A Montenero di Bisaccia(Cb)il POGGIOOO,LODEVOLE,DAVVEROOO,nella cucina,il servizio,abbiamo gia' fatto il menu d'assaggio con i mieie e i suoi a febbraio,siamo rimasti stregati!! I musicisti chiedevi??Noi abbiamo avuto dei consigli dal direttore del ristorante,li incontriamo sabato,ti faccio sapere!!ok?x L'ABITOOO DA SPOSAA;-)ti posso dire che è stata UN'EMOZIONEEE UNICAAA fare la prima prova venerdi 1!!!!Ho un ABITO CHE MI HA COLPITO,ma devo rifletterci ancora!!!:-)tu?Cmq ti lascio la mia e.mail gianlukina80@live.it se vuoi possiamo confrontarci su tutto,siamo vicine!!baci,buona notte,buoni preparativi!!

Gruppi generali

Ispirazione