Milano, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3406 giorni faCiao a tutte ? purtroppo si sono presentati tanti inconvenienti nei preparativi del matrimonio ché non ci sarà più cm volevo! ma solo rito civile e' un normalissimo pranzo cn parenti e amici stretti dopo di ché tutti a casa... Mmmm devo cmq pensare...
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi organizza il matrimonio con un badget non troppo alto!!! Purtroppo cn il mio fm non possiamo permetterci oltre i 10/12 mila euro. Dite che si può fare e sopratutto se ci sono Wedding planer low cost o...
Ho creato un post
3419 giorni faCiaoo! Vi è mai passato per la testa mollare tutto per A o B motivo ?! Ultimamente sono troppo nervosa e partono mille discussioni con il mio compagno ?mi viene solo da piangere e lasciar perdere sto matrimonio..
Ho creato un post
3422 giorni faBuonasera spose e future spose, che stili o temi di matrimonio ci sono?! Io sono persa ed insicura su tutto!! ?? vi lascio tre foto sperando mi sapiate orientare e dire che tipo di stile è quello delle foto ( che non lo so) ? sono molto semplice...
Ho creato un post
3423 giorni faCiao a tutte!! Per caso conoscete degli outlet di abiti da sposa a Milano?! Io sono dell'idea che per un giorno (speciale sicuramente e sono felicissima ) non sapendo 3000 euro in abito quando posso usarli anche per altro... Cmq se sapete aiutarmi ci...
Fotografi garanzie ANFM