Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faPoco più di un mese fa, il 27 luglio, io e mio marito abbiamo coronato il nostro sogno... è stata una giornata pazzesca, meravigliosa e indimenticabile, ci siamo goduti ogni secondo senza pensare a cosa poteva andare storto. Anche il viaggio di nozze...
Ho creato un post
3188 giorni faSembrava così lontano eppure eccoci arrivati...Mi emoziono solo al pensiero che domani il nostro sogno più grande diventerà realtà. Abbiamo incontrato tantissimi ostacoli, a partire da non trovare la location per il giorno da noi stabilito, per...
Ho creato un post
3285 giorni faEcco le scarpe che metterò per la cerimonia, io le adoro...sono comodissime nonostante l'altezza del tacco (12 cm). Le ho prese su lightinthebox.com a 37 € e sono arrivate dopo una settimana dall'acquisto.Sono felicissimaaa!! 😍
Ho creato un post
3287 giorni faChe emozione svegliarsi e trovarsi a -99, adesso sembra tutto ancora più vero!! 😍Nonostrante i vari problemi avuti con la location e con il vestito da sposa (tutto risolto grazie a Dio), fino a qualche giorno fa ero tranquillissima, oggi invece ho...
Ho creato un post
3318 giorni faFinalmente sono arrivate le sneakers che indosserò dopo la cerimonia. Le ho prese su amazon, sono comodissime...le adoro!! 😍😍😍
Ho creato un post
3325 giorni faCiao sposine, oggi finalmente abbiamo scelto e ordinato le nostre bomboniere. Ieri invece è arrivata la macchina fotografica istantanea da mettere nel tavolo col guestbook, abbiamo ordinato il cake topper, i confetti, e comprato le sneakers che...
Ho creato un post
3373 giorni faUn altro piccolo traguardo per noi!! Questa mattina io e FM siamo andati a scegliere le nostre fedi. Abbiamo scelto le unoaerre confort, perché ad FM danno fastidio le classiche. Siamo felicissimi!!
Ho creato un post
3378 giorni faFinalmente abbiamo prenotato la "location" per la cerimonia religiosa!!! 😍😍 Noi siamo cristiani evangelici e abbiamo deciso di sposarci fuori la nostra chiesa, ci sposeremo nella nostra amata "Torre Alba" (Terrasini - PA). Essendo di proprietà del...
Ho creato un post
3383 giorni faIeri io e il mio FM abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzati, che emozione pensare che tra 196 giorni coroneremo il nostro sogno diventando marito e moglie. Ieri è stato bellissimo ricordare il 10 gennaio di tre anni fa, il...
Ho creato un post
3387 giorni faChe emozione, siamo finalmente a -199 al nostro grande giorno e non stiamo più nella pelle!!! 27 luglio 2017
Ho creato un post
3394 giorni faEccoci qui, finalmente è arrivato il nostro anno. Aspettando il 27 luglio!! Buon anno a tutte, spero che ogni vostro sogno possa avverarsi!!
Ho creato un post
3404 giorni faI nostri numeri sono: 3 - 114 - 28 - 5 - 120 - 3 - 7
Ho creato un post
3447 giorni faSiamo al settimo cielo, finalmente anche noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! Ci sposiamo il 27 luglio 2017 e partiamo il 30 luglio per New York, poi andremo a Miami e da Miami prenderemo la crociera Royal Caribbean nei Caraibi...
Ho creato un post
3482 giorni faNon vedo l'ora che arrivi il nostro giorno!!
Fotografi garanzie ANFM