Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Avezzano, L'Aquila · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte sono Francesca, ho 25 anni...e mi sposo il 30 Luglio 2016....Credo molto nell'amore... nella famiglia...e nella solidità del nostro... Visualizza altro

Ciao a tutte sono Francesca, ho 25 anni...e mi sposo il 30 Luglio 2016....Credo molto nell'amore... nella famiglia...e nella solidità del nostro rapporto..per via del suo lavoro siamo stati distanti e ora nonostante conviviamo il lavoro alcune volte ci separa lo stesso.( il mio fidanzato è un militare ed io sono orgogliosa di lui ) .stiamo insieme da 5 anni...e proprio per via della distanza e del suo lavoro ne abbiamo superate veramente tante..e ne siamo usciti più forti di prima...non vedo l'ora di sposare l'uomo che mi ha reso una donna migliore...una donna fragile...ma allo stesso tempo forte...

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3549giorni 19hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3980 giorni fa

Ciao Gabriella...anche a noi il 30 Luglio sarà il giorno del nostro anniversario..6 anni di fidanzamento...che coincidenza :-) abbiamo scelto questa darà proprio per questo motivo.come sei messa cn u primi preparativi? Certo mi farebbe piacere scambiare dei consigli :-)

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3980 giorni fa

Ciao Francesca! Siamo compagne di data :-) Anche io mi sposo Sabato 30 Luglio 2016! E' il giorno del nostro ottavo anniversario di fidanzamento. Spero che ci faremo compagnia in questo anno di preparativi, magari scambiandoci consigli!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4004 giorni fa

Ciao a tutte :-)

Gruppi generali

Ispirazione