Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3580 giorni faBuona seraaa.... Il grande giorno si avvicina... Siamo a -27 e voi? Speriamo di non dimenticare niente
Ho creato un post
3595 giorni faBuona sera a tutte... Ho scelto il tema per il tableau sull amore... Adesso dopo aver scelto le parole( felicità passione fiducia ecc.) in ogni parole di queste vorrei aggiungere una frase per metterla sul tavolo... Dove li posso trovare? Grazie a...
Ho creato un post
3620 giorni faBuona seraaa e con oggi siamo a -67 ? abbiamo scelto come viaggio tenerife... Cosa ci consigliate visitare?
Ho creato un post
3652 giorni faBuon giornooo... Oggi sono -99 feliceeee voi? Avete definito tutto? A me manca qualcosina
Ho creato un post
3656 giorni faA -103 promessa fatta ???
Ho creato un post
3673 giorni faBuon pomeriggio future sposine... C'è qualcuno di voi che parte verso il 18 agosto per Tenerife ???
Ho creato un post
3686 giorni faCiaoooo che posto mi consigliate a Tenerife come villaggio grazieee
Ho creato un post
3687 giorni faBuon giorno a tutti... Volevo chiedervi cosa mi consigliate fuerteventura o Tenerife da fare una settimana ? Sono in crisi tra le 2 help
Ho creato un post
3698 giorni faBuon pomeriggio a tutti!!! Chi di voi fa la crociera del 20 agosto con partenza da miami? ?
Ho creato un post
3712 giorni faBuona seraaaa ? quanto tempo prima avete scelto le fedi?
Ho creato un post
3720 giorni faBuona seraaaaa!!! Quanto vi manca al fatidico giorno??? A noi 167 ?
Ho creato un post
3735 giorni faBuon giornooo a tutti... Volevo avere il vostro aiuto per quanto riguarda i segnaposto... Volevo fare qualke scatolina magari da mettere qualke cosa dentro tipo cioccolatini... Sono molto confusa voi cosa fate? Mi postate qualke foto anke diversa...
Ho creato un post
3736 giorni faBuon giornoo a tutti... Piccolo dubbio quanto avete pagato i libretti messa? Non so se metterne uno per ogni ventaglio cioè 4 ogni banco ... Voi come fate?
Ho creato un post
3737 giorni faNoi siamo a -184 voiii? Adesso si che inizia l ansia :
Ho creato un post
3737 giorni faBuon pomeriggioooo ? in chiesa quanti ventagli mettete ogni banco?
Ho creato un post
3755 giorni faBuon pomeriggiooo... Sposine del 28 luglio dove andrete in viaggio di nozze io farò crociera che parte da miami il 20 agosto
Fotografi garanzie ANFM