Milano, Milano · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Vero🎀
591 giorni fa
Ho creato un post
591 giorni faBuongiorno ragazze, Sono demoralizzata giovedì ci sposiamo e danno il diluvio universale avevamo organizzato il rito a bordo piscina.. aperitivo e infine la torta all esterno con fontane luminose. Chi si è sposata con la pioggia? Com’è stato? Io...
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho creato un post
608 giorni faCiao a tutte, Volevo fare una domanda io e il mio compagno ci sposiamo il 5/09, secondo quando posso comprare i confetti da portare alla location per la preparazione della confettata? Se li prendo ora si rovinano? Mancano 19 giorni..Grazie a tutte🥰
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
671 giorni fa
671 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Ho partecipato al post di Francesca
671 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
671 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
671 giorni fa
671 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
671 giorni fa
671 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
671 giorni fa
671 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
671 giorni fa
671 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Fotografi garanzie ANFM