Avezzano, L'Aquila · Da Gennaio 2015
Sono un Medico con la passione per la Musica. Credo nell'Amore vero e nell'Amicizia.
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3946 giorni fa
Carissime sposine, il 30 maggio io e il mio Tommaso abbiamo detto il nostro SI'.... E' stata una giornata MERAVIGLIOSA, corredata di emozioni infinite...lacrime di gioia, risate, balli, canti, buon cibo, bella gente e tanto amore.... Vi posto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3946 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4021 giorni fa
4027 giorni fa
Ho scattato questa foto qualche giorno fa.......Mi emozionoooooo....quanto sò romantica ahahah
4034 giorni fa
4035 giorni fa
Vi piace? Una bella fede classica in oro giallo da 6 grammi. Secondo voi mi sta bene? E' troppo grande per le mie dita?
4040 giorni fa
Ahahahahaha li amiamo!!!!! Li ho comprati un paio di giorni fa e sono stupendi!!!
4040 giorni fa
4047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4055 giorni fa
Ciao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo abbiamo imparato che la vita è una cosa diversa ma se...
Fotografi garanzie ANFM