Torino, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
973 giorni faChi si sposa il 27 agosto 2023 a Torino?
Ho creato un post
983 giorni faCiao a tutti! Chi si sposa il 27 agosto 2023, magari in Piemonte?
Ho creato un post
999 giorni faCiao a tutti…. Abbiamo pochi invitati al nostro matrimonio. Saremo circa in 65 ( compresi 5 bambini). Avete mai partecipato a matrimoni con pochi invitati? Come è stato? Noi siamo preoccupati perché abbiamo partecipato solo a matrimoni con numerosi...
Ho creato un post
1007 giorni faBuongiorno a tutti! Che canzone metterete? Io sono indecisa tra Celentano con “l’emozione non ha voce “ o Ed Sheeran con “perfect”. Voi che dite? Grazie a tutti!
Ho creato un sondaggio
1023 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
Ho creato un post
1093 giorni faCiao a tutti! Ho comprato la passatoia bianca per la navata, ma volevo personalizzarla… ci si può scrivere con un pennarello? Oppure dove posso farla personalizzare a Torino? Grazie!!!
Ho creato un sondaggio
1104 giorni faCiao a tutte! Non sappiamo se partire a settembre o a novembre e andare in Norvegia. Grazie a tutti!
Ho creato un post
1152 giorni faBuonasera a tutte! In comune vorrei sposarmi in tailleur bianco con un top in pizzo sempre bianco o con una tuta particolare sempre bianca . Sono di Torino. Sapete dove posso trovarne uno? Anche su internet? Grazie a tutte!
Ho creato un post
1172 giorni faBuongiorno a tutte, Mi sposo ad agosto 2023. Sto cercando scarpe alte ma comode( dagli 8 ai 10 cm). Ho letto della marca Albano. Ho visto queste scarpe ma non so se possono essere comode, vista l’altezza. Qualcuno che le ha? Me ne consigliate altre?...
Fotografi garanzie ANFM