Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2022
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
796 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
796 giorni fa- 132!! Il 2024 anno fortunato 🍀
Ho ottenuto una medaglia!
1053 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1053 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1053 giorni fa
1053 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1053 giorni fa
1076 giorni faCiao Ragazze, stavo pensando al viaggio di nozze...sono molto indecisa tra una crociera msc (Civitavecchia,Palermo, Ibiza, Valencia, Marseillie, Genova ) oppure girare tutta la Sicilia da premettere che io amo l'Italia e vorrei visitarla il più...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1189 giorni fa
1189 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
1189 giorni fa
1189 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1189 giorni fa
1189 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...
1189 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM