Rosolina, Rovigo · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3885 giorni fa
ciao sposine.. L'altro giorno ho fatto la prova dell'acconciatura.. Vorrei un vostro parere..!!! Da premettere che quel giorno mi verranno applicate delle estensioni per fare più volume...
3889 giorni fa
Ragazze che emozione riprovare l'abito.. Non me lo ricordavo così bello...!!! Sono proprio contenta.. È da stringere ancora perché ho perso qualche kg e ho fatto cambiare il nastro dietro da bianco a blu (colore del matrimonio).. Cosa ne pensate??? ...
3899 giorni fa
che dire..woow.. È stata tutta una gran sorpresa mi hanno detto solamente di essere pronta alle 17.30 e che sarebbero passate a prendermi...!! C'erano 10 delle mie splendide amiche tutte per me addirittura è riuscita ad essere a grandissima...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3912 giorni fa
Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il massimo, le all star non sono molto da cerimonia.....
3921 giorni fa
ragazze buongiornooooo.... Ho l'ansia... Oggi scatta la caccia al vestito perfetto....cosa mi devo aspettare....???
Fotografi garanzie ANFM