Trieste, Trieste · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 910 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3856 giorni fa
Eccomi qua ragazze! Sono già passati 8 giorni dal grande giorno! Il tempo passa troppo in fretta.. E anche il viaggio di nozze è andato! Abbiamo trovato caldo e visto posti bellissimi! Stupenda la Sicilia!! Devo dire però che ad oggi non mi sembra...
3862 giorni fa
Ed eccomi da sposataaaaa!!!! Per ora alcune foto amatoriali! È stata davvero una giornata meravigliosa!
3865 giorni fa
Vi piacciono?? Le ho scelte rosa nude con i brillantini argento in modo che riprendano i punti luce del vestito!
3880 giorni fa
Davvero bellissima e curata nei minimi dettagli.. Non so perché però me la immaginavo più grande..
3896 giorni fa
È proprio quella che cercavo! Avrei voluto spendere un po' meno però...
3902 giorni fa
E se come bracciale il giorno del matrimonio indossassi un tennis con gli zirconi neri??
3937 giorni fa
Gli orecchini non si vedono benissimo.. Dietro la perla ci sono i ciondoli che possono essere tolti o aggiunti..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3959 giorni fa
ragazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere
3962 giorni fa
Davvero bella!! Non pensavo fosse così grande Utilissima!!
3969 giorni fa
Sono ancora più belle dal vivo!! Io ho un 38 e vestono giuste.. Da quel poco che le ho provate sembrano comode! Però credevo fossero meno alte! Comunque soddisfattissima della scelta!!
3974 giorni fa
Ciao a tutti! Finalmente ho deciso quali scarpe indosserò! Ho optato per le Menbur.. Non bianche perché vorrei indossarle anche dopo.. Che ne dite?
4008 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho visto questo modello di Menbur.. Qualcuno ne ha uno simile? Sa dirmi se è una scarpa comoda??
4012 giorni fa
4014 giorni fa
Ciao a tutti!! Sapete dove poter acquistare portafedi tipo questo?? Grazie in anticipo!
4028 giorni fa
Buongiorno a tutti Forse abbiamo trovato le bomboniere! Questi pasticcini che pensavamo di mettere su un vassoio come fossero veri e di metterci una foto mia e del mio Fm su ognuna Che ne pensate?? Oppure non so se puntare su qualche onlus...
Fotografi garanzie ANFM