Spilinga, Vibo Valentia · Da Gennaio 2023
- Sposo Novello
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
717 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
717 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
717 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
721 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
721 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
721 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
721 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Rocco
746 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
746 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
746 giorni faCiao a tutti, Ho vissuto a Milano diversi anni e ho avuto il piacere di vestire gli abiti di Ma-Con, che prepara abiti sia da cerimonia/sposo sia business con un rapporto qualità prezzo incredibile con tessuti Loro Piana e Vitale Barberis Canonico....
Fotografi garanzie ANFM