Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una persona molto solare e allegra :D
- Sposa Precisa
- 1.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faFinalmente sposi! È andato tutto alla grande!
Ho creato un post
3141 giorni faE domani mi sposo!!! Aiutooo ansia a mille 😊Ce la farò!!! 😂😂😂
Ho creato un post
3142 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi x consolarmi e rilassarmi sono andata a fare le mani. Che ne pensate?
Ho creato un post
3142 giorni faBuongiorno a tutti, se fino a meno cinque ero tranquillissima, adesso ho l'esaurimento totale..in più si è rotta anche la macchina e ci vogliono circa 1.500€ x metterla a posto! Ce la posso fare? Non ce la posso fare!
Ho creato un post
3150 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo abbandonato la seconda cifra..oggi siamo a -9! Sono abbastanza tranquilla
Ho creato un post
3154 giorni faCiao a tutte, oggi è arrivato il portafedi da Wish.. è veramente piccolo.. menomale che nel frattempo ne ho acquistato un altro da un altra parte!
Ho creato un post
3168 giorni faCiao, ecco le mie scarpette x il grande giorno A -27 ho aggiunto un tocco di Tiffany. Colore tema del matrimonio! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3168 giorni faCiao a tutti, sono l'unica a non aver fatto i libretti della messa?
Ho creato un post
3190 giorni faDomani a -49 giorni faremo le pubblicazioni! A mezzogiorno saremo in comune.. andremo e poi torneremo a lavoro, i festeggiamenti sabato
Ho creato un post
3191 giorni faCiao a tutti/e che letture avete scelto?Io ho segnato genesi 2:18-24 e salmo 127.Bastano due?
Ho creato un post
3204 giorni faCiao, qualcuna ha acquistato questo portafedi? Com'è? Grazie a tutte
Ho creato un post
3206 giorni faCiao ragazze, il 4 agosto faremo le pubblicazioni.Ho un dubbio.. dobbiamo portare la marca da bollo, o non serve?
Ho creato un post
3215 giorni faStiamo preparando i sacchettini x la nostra promessa un pensiero semplice ma fatto con il Ke ne dite?
Ho creato un post
3233 giorni faOggi sono arrivate le fedi!!! Ke emozione!!!
Ho creato un post
3234 giorni faBuongiorno ragazze, voi quando andrete a fare le ultime cose dall'estetista? (Ceretta,pulizia viso e unghie?) A me ha detto due giorni prima.. io però le unghie le farei il giorno prima..
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte! Finalmente ho abbandonato la terza cifra!!! -99 e a voi qnt manca??
Fotografi garanzie ANFM