Avellino, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3770 giorni faSalve ragazze volevo sapere su che tipo di bomboniera siete orientate? Noi non sappiamo cosa fare ancora?tantissimi auguri a tutte
Ho creato un post
3797 giorni faSalve a tutte sposini, quali saranno il vostro tema e colore delle nozze?
Ho creato un post
3798 giorni faSalve sposine, che come me si sposa a villa antica le dune (trecase),cosa comprende il vostro menu e quanto vi viene a costare?
Ho creato un post
3798 giorni faSalve ragazze chi di voi ha scelto villa antica le dune? Come funziona con il menu e l Iva? Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
3803 giorni faSalve ragazze a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo ad agosto ed abbiamo fissato location,chiesa,fotografo e auto
Ho creato un post
3805 giorni faSalve ragazze io mi sposo ad agosto 2016,ma non so ancora i fiori in chiesa, sto pensando alle rose cipria oppure bianca voi con quali fiori addo berete? Un abbraccio e buona giornata
Ho creato un post
3805 giorni faSalve ragazze mi sposo il prossimo agosto volevo sapere se conoscete gli abiti capri de lux e su che somma si aggirano. Ne ho visto uno in un vetrina di un atelier e mi piace tantissimo vorrei chiamare e fissare un appuntamento però prima volevo...
Ho creato un post
3974 giorni faBuon pomeriggio a tutte ragazze quale sarà il vostro tema ? E il vostro colore del matrimonio? Io non so ancora cosa e quale scegliere... grazie in anticipo
Ho creato un post
4048 giorni faSalve a tutte ragazze quanti giorni mancano noi siamo a 492 ancora tanti
Ho creato un post
4049 giorni faSalve a tutte noi abbiamo scelto la nostra location qualcuno sa darmi informazioni?? Come si svolge il ricevimento? ? Come sono le portate?? E il cibo ?? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4083 giorni faSalve a tutte ragazze qualcuno sa dirmi qualcosa su questa villa??? Come si mangia??
Ho creato un post
4084 giorni faSalve a tutte ragazze qualcuna sa dirmi qualcosa su questa Villa ??come si mangia?? Si sta bene ??
Ho creato un post
4091 giorni faSalve a tutte ragazze qualcuna sa dirmi qualcosa riguardo questo ristorante? Come si mangia ?? C è l abbondanza del cibo?? Qualcuno si è trovata con due cerimonie? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4092 giorni faCiao ragazze quale location avete scelto per le vostre nozze??
Ho creato un post
4092 giorni faSalve ragazze noi siamo indecisi sulla nostra location quale ci consigliate tra villa antica le dune e parco vesevus a Trecase ?? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM