Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Artista, spontanea allegra e anticonformista
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4012 giorni faCiao sposine sono un po scoraggiata mi sono informata per il bouquet ma tutti chiedono almeno 100 euro!!!! Ma si può per dei fiori che normalmente costano molto meno?!!! Non riesco a concepirlo e ho un budget ridotto. Aiutoo
Ho creato un post
4013 giorni faSposine Dell'8 luglio? Io a Villa Trabia di pomeriggio. Come siete messe a stress? Mancano solo due mesi e mezzo!!! Come vi sentite? Anche il vostro umore fa su e giù?
Ho creato un post
4023 giorni faCiao belle sposine! La mia cerimonia si terrà fra 85 giorni. TrAttASi di sito civile, e mi piacerebbe tanto sposarmi sotto un arco fiorito. Quelli che vedono sono davvero stretti, massimo 1,30 di larghezza. In ogni caso conoscete qualcuno che li...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutte future sposine! Mi sposo fra 87 giorni, l'8 Luglio. Terrò il ricevimento a Pioppo la sera, ma devo ancora trovare una Location per la prima notte. Vi prego aiutatemi sono così confusa! Ho visto diversi hotel su internet a Palermo, ma...
Ho creato un post
4107 giorni faChi mi consiglia un viaggio di nozze economico ma indimenticabile? Location e come organizzarsi? No crociera.
Fotografi garanzie ANFM