Monguzzo, Como Β· Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro gioco "vero o falso"! Ora rispondi a questoπHai sforato il budget senza dirglielo: vero o falso? Vota e rispondi nei commenti *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimaneπ π§‘...
1158 giorni faAncora qualche domandina del nostro vero o falsoπ₯ Sei il piΓΉ gelosΙ della coppia: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πHai sforato il budget senza dirglielo: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli dalle spose e...
1158 giorni faDal gioco " vero o falso" non si salva neanche la familia politicaπ Rispondi sincermente a questa domanda: Vai d'accordo con sua madre? Vota e rispondi Vero o Falso nei commentiπ *** Vai al post successivoπSei il piΓΉ gelosΙ della coppia: V o F? Per...
1158 giorni faPassiamo alle confessioni sugli inviati del vostro matrimonio π₯ C'Γ¨ qualche ospite da parte del tuo partner che avete incluso nella lista ma che avresti volentieri evitato? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πVai dβaccordo con...
1158 giorni faVero e falso? Ora rispondi a questa domandaπ Ti preoccupa lβaddio al celibato/nubilato del partner? *** Vai al post successivoπCβΓ¨ qualche invitato da parte sua che non vorresti: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli dalle...
1158 giorni faAvanti col test e le confessioni π₯ L'organizzazione delle nozze si sa, puΓ² essere stressante. Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πTi preoccupa lβaddio al celibato/nubilato del...
1158 giorni faVero o falso? Di' la veritΓ , hai giΓ visto il suo abito nuziale?π§ Vota e scrivi la tua risposta nei commentiπ *** Vai al post successivoπAvete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1158 giorni faContinuiamo con il nostro vero o falso π₯ Sei gelosΙ? Γ capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πHai visto il suo vestito: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli...
1158 giorni faMomento di confessioni π Ora Γ¨ il momento di dire la veritΓ sulla proposta di matrimonioπ Lβhai spintΙ tu a fare la proposta o Γ¨ stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commentiπ *** Vai al post successivoπOgni tanto sbirci il...
1158 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso π₯ Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πLβhai spintΙ tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1227 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta π o β Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciΓ² che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: π Abiti da Sposa...
1227 giorni faSexy e a sirena, il modello Maison Signore Γ¨ perfetto per le spose sensuali! Ti piace? Lo indosseresti alle tue nozze? Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Dovita Milano: match o swipe? πΈ MARGARITA (MAISON SIGNORE) ...
1227 giorni faUn altro abito molto particolare che ti proponiamo Γ¨ questo di Olympia Sposa! Che ne pensi, π o β? Vota e commenta! Passa al post successivo π Maison Signore: match o swipe? **
1227 giorni faTaglio principessa e spalle scoperte: cosa ne pensi del modello firmato Amelia Casablanca? Ti lasci conquistare o proprio non ti convince? π€ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Olympia Sposa: match o swipe? πΈ AC 08...
1227 giorni faSpos*! Come va lo swiping ? Che ne pensi di questo abito? Dicci se Γ¨ π o β Passa al post successivo π Amelia Casablanca: match o swipe? Abiti da Sposa di Lillian West
1227 giorni faPassiamo a un modello Sincerity Bridal π Come lo trovi? Ti piace? Match o swipe? Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Lilian West: match o swipe? πΈ 44351 (SINCERITY BRIDAL)
Fotografi garanzie ANFM