Massa Marittima, Grosseto · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3954 giorni fa
Ciao sposine. Questa mattina ho un dubbio! Noi abbiamo fatto un biglietto che consegneremo nella wedding bag insieme alla bomboniera. Chi è stato invitato al ricevimento ma non viene, avrà la bomboniera con il suo sacchetto (ovvio) ma il biglietto?...
Ho caricato una foto nel post di Vitalba
3970 giorni fa
Ragazze come saranno le vostre fedi nunziali???le mie saranno classiche oro giallo
3982 giorni fa
Ho iniziato a comporre i sacchettini di confetti da distribuire a chi non verrà al matrimonio. Vi piacciono? Ho comprato su amazon le lanterne e le sto assemblando io, ne ho presi il doppio di quelli che mi servono perché l'indicazione era poco...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3984 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3998 giorni fa
4005 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4005 giorni fa
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà un matrimonio in stile romantic shabby chic e un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4005 giorni fa
Ciao Ragazze!! Sono alla disperata ricerca di sandali gioiello ma con la base e tacco bianchi, possibile che non le trovo ?!? Voi che stile di scarpa avete scelto? Avete dei negozi da consigliarmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
4005 giorni fa
4017 giorni fa
Ciao a tutte! Come vanno i preparativi? La mia domanda è questa: sento tanto parlare di Wedding Bag e sembra che tutte le facciate, ma mi sembra un po' uno spreco di soldi.. Sono l'unica a non farle? Mai soprattutto, sono l'unica a non capirne la...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
4019 giorni fa
Ciao a tutte, non riesco a trovare un cake topper che mi convinca....o sono carini e costano troppo o costano poco ma non si possono guardare!! Non è una cosa importante ma rimarrà come ricordo.... Sapete darmi qualche dritta?Grazie in anticipo
4064 giorni fa
Ciao a tutte, ma chi si sposerà luglio e agosto,come me, con il caldo, avrà i capelli molto raccolti? Io trovo solo foto con capelli semi raccolti e comunque sempre lunghi sul collo o schiena. Aiutatemi, Morirò dal caldo? Se avete delle foto con...
4069 giorni fa
Ciao future spose Avete scelto dei top cake particolari per la torta? Noi ci faremo fare gli sposini in pasta di fimo da una ragazza che li fa con le nostre sembianze,però sono un po' cari.Che idee avete?
Fotografi garanzie ANFM