Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1077 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1165 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1165 giorni faSpos*; andiamo avanti con le domande ! Inginocchiandosi o restando in piedi, secondo te come bisogna fare la proposta? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 💍 La proposta: ne faccio a meno o la pretendo?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faContinuiamo a parlare della proposta 💎 Prossima domanda: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale?💖 Dicci la tua! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in piedi o in ginocchio?
1165 giorni faAndiamo avanti con le domande sulla proposta ! Che ne dici, spos*: l'anello è irrinunciabile o ne fai anche a meno? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉💍 La proposta: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale? ** ...
1165 giorni faAltra domanda sulla proposta 💎 Dove è stata fatta? O dove ti piacerebbe che venga fatta? Durante una vacanza/scappatella di coppia oppure nella vostra città? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉💍 La proposta: con o senza anello di...
1165 giorni faUltima domanda della nostra sfida reale! Quale scambio degli anelli ti ha emozionato di più? Vota e commenta! ** Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in una parola: raccontacelo 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il 2023 💚 La proposta: in...
1165 giorni faLa sfida reale continua con la foto del bacio il giorno delle nozze! Chi vincerà? Voti per William e Kate o per Harry e Meghan? *** Vai al post successivo 👉 Lo scambio degli anelli: #TeamMeghanHarry o #TeamKateWilliam 📸 theroyalfamily
1165 giorni faContinuiamo la nostra sfida reale e passiamo al look sposo! Quale preferisci? Sei #teamHarry o #teamWilliam? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il velo: #TeamMeghan o #TeamKate 📸 theroyalfamily
1165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM