Milano, Milano · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faCiao, ci sposeremo il 01 Giugno in una località collinare nel pavese. Secondo voi, una cena all'aperto è troppo azzardata? Grazie mille!
1110 giorni fasi riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
Ho creato un post
1110 giorni faCiao a tutte, Mi sposo a Milano ma come chiaro dall'oggetto del post ho origini del sud che mi piacerebbe proporre al matrimonio. Per caso conoscete qualcuno che faccia musica tipica? Che sia con organetto solista, gruppo, danzatrici.. Insomma ogni...
1132 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1194 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1194 giorni faCiao a tutti, Cerco una location invernale alle porte di milano per delle nozze da circa 80 invitati. Sapete darmi delle dritte? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM