Treviso, Treviso · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3883 giorni faIl contenuto delle wedding bag è pronto... Devo solo decidere come confezionarle e soprattutto cosa scrivere nella targhetta esterna: nomi e data? hashtag? ringraziamento? Spiegazione di cosa sia? Datemi qualche suggerimento va...
Ho creato un post
3896 giorni faOggi, realizzando che manca poco più di un mese, mi sono resa conto che mi mancano ancora un sacco di cose: scegliere e stampare il menù, definire la musica, preparare il tableau, fare i libretti per la cerimonia, definire i fiori, andare a provare...
Ho creato un post
3904 giorni faRagazze buongiorno! Un dubbio: approfittando della settimana di ferie vorrei confezionare i coni portariso ma visto che mancano 40 giorni ni hanno fatto notare che è troppo presto e il riso rischia di rovinarsi... Hanno ragione? Stessa cosa anche se...
Ho creato un post
3928 giorni faChe dite? Può andare?
Ho creato un post
3928 giorni faBuongiorno! Mi serve un consiglio o un'idea per le istruzioni del photobooth che allestiremo fai-da- noi per amici e invitati ... indecisa tra l'originale "grab a prop & Strike a pose" e un italianissimo "mettiti in posa, sorridi, scatta e...
Ho creato un post
3997 giorni faCome prima prova direi che non c'è male. Molto soddisfatta!
Ho creato un post
4015 giorni faIl prezzo era allettante, l'altezza del tacco giusta, il modello quello che piace a me... ora non resta che sperare che calzino un po' piccole e che, quindi, il 40 mi stia perfetto!
Ho creato un post
4057 giorni faOneste, ok? Che ne dite?
Ho creato un post
4059 giorni faE anche le bomboniere sono quasi scelte...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao, Sabato finalmente comincerò la ricerca del mio abito... ho visto degli abiti di Jesus Peirò uno più bello dell'altro...qualcuna di voi sa darmi indicazioni sui prezzi? Su che cifre si attestano? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutte! Finora mi sono limitata a leggere i vostri post ma stasera tocca a me e al mio primo dubbio. Abbiamo visitato solo una location, villa luppis al pasiano fu Pordenone appunto, e fondi andremo ad Alda saggiare la la loro cucina. La nostra...
Fotografi garanzie ANFM