Frosinone, Frosinone · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze queste sono le mie partecipazioni fatte da me... ho fatto un errore di battitura con l'hanno...ma questa era la prima prova...saranno corrette...Che ne pensate?
Ho creato un post
3679 giorni faSanto Domingo dal 21 agosto???
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutti. ..visto che matrimonio.com ci da l'opportunità di conoscerci perché non approfittarne... Io sono di Frosinone, Ci sposeremo il 14agosto2016... Con i preparativi mi anticipo quello che posso...voi come siete messi??
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze...questo è il vestito che ho scelto...è un Pronovias del 2015 ma io quando l'ho provato me ne sono innamorata... : : che ne pensate???
Ho creato un post
3874 giorni faRagazze dove posso trovare un cartoncino color avana come questo...???
Ho creato un post
3921 giorni faManca ancora tanto però A lista invitati fatta...e trovato il prezzo sceso da €5.10 A €2.99... Le ho ordinate!!!
Ho creato un post
3957 giorni fa...ragazze solo voi potete capirmi a 360• Abbiamo firmato ieri il contratto con il fotografo...è una dei fornitori qui sull'app.. Le foto sono bellissime e poi è stato l'unico che ci ha fatto un prezzo super.. !!!
Ho creato un post
4048 giorni faDopo i commenti negativi l'avevo veramente data per persa...invece eccola qui....voi cosa utilizzate...??
Ho creato un post
4051 giorni faBuongiorno Sposine...sono troppo felice che nessuno vuole più ascoltarmi...quindi lo annuncio anche a voi... abbiamo bloccato la Location... =) =) =) anche se avevamo già fermato la data in Chiesa...! con il ristorante sembra tutto ancora più vero =)...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutti!! Ho un dilemma...premetto che ci sposiamo ad agosto 2016... E tutti che mi dicono la loro...non ci sto capendo più niente.. Quanto tempo prima bisogna vedere l'abito da sposa???...una mia amica dici di andare già adesso...mia suocera...
Ho creato un post
4066 giorni fa...ciao ragazze...questa sera inizieremo il corso prematrimoniale e sono un po' in ansia.... Un po' perché è una cosa del tutto nuova per me... Sono sempre stata una catechista che insegnava ai bambini e mi ritrovo dall'altro lato del tavolo e un po'...
Ho creato un post
4087 giorni faBuongiorno ragazze.. Un po' di tempo fa avevo visto un tipic con le domande del corso prematrimoniale...adesso non ricordo come si chiamava...solo che adesso che si avvicina il mio non riesco a ritrovarlo.. Qualcuno può aiutarmi... grazie in anticipo...
Fotografi garanzie ANFM