Villafranca Tirrena, Messina · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice, abbastanza emotiva e riservata. Fidanzata da 8 anni con Gaetano, il 19 settembre 2015 ci sposeremo :)
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3965 giorni fa
Ciao ragazze! :-) mi sposo il 29 agosto e con il mio fidanzato non abbiamo ancora scelto il viaggio di nozze,qualche consiglio? Noi vorremmo fare una settimana di divertimento e cultura e una settimana di totale relax,cosa ci consigliate? Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3971 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Guendalina
3987 giorni fa
Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo? Ve lo chiedo per avere un termine di paragone...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4025 giorni fa
Ecco i risultati del mio "se fossi..." giochino della settimana proposto da Giorgia. Se fossi l'abito : se fossi...le scarpe: se fossi...l'acconciatura: se fossi...il trucco: se fossi...il bouquet: se fossi...l'anello: Tutte queste scelte mi...
Ho caricato una foto nel post di Roxxane
4080 giorni fa
Ciao ragazze, girando su pinterest mi sono imbattuta in varie super acconciature e ho deciso di postarvele così da poter prendere spunto...a voi quale piace?se ne avete altre postatele 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18....
Fotografi garanzie ANFM