Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Gennaio 2010

Ciao a tutti/e! Che dire...sono una quasi semplice ragazza con tanti sogni nel cassetto, e tra poco se ne realizzerà uno quindi...eccomi qui! Sono... Visualizza altro

Ciao a tutti/e! Che dire...sono una quasi semplice ragazza con tanti sogni nel cassetto, e tra poco se ne realizzerà uno quindi...eccomi qui! Sono fidanzata con Gianluca da 9 anni e quando mancherà meno di un mese al nostro 10° anniversario....finalmente ci sposeremo!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

4353giorni 15hh
Daniela

Ho caricato un video

4671 giorni fa
3 pt

Willi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4698 giorni fa

Ciao anche noi siamo una coppia di sposi che hanno prenotato la chiesa di castel sant' elia. Ieri ci hanno chiamato dandoci la scandalosa notizia!! Ho gia chiamato il comune per avere maggiori informazioni e a breve sentiro il sindaco. Se non sono troppo indiscreto posso sapere come vi state muovendo. E veramente scandaloso interromperanno i lavori fino ad ottobre per far sposare le persone prenotate in questo periodo e noi siamo fregati. Un saluto

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4701 giorni fa

Ciao Daniela... grazie per l'amicizia!!!! :-) dai sono sicura che ce la faremo... in fondo abbiamo tutto il tempo necessario... :-D buon lavoro a entrambe allora.. :-) a presto!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione